Un cordiale ringraziamento è rivolto a tutti per l’ottima riuscita della Tombola di San Martino di domenica 5 novembre. Davvero una bella e numerosa partecipazione! Un particolare grazie va al Consiglio Pastorale Parrocchiale, al Circolo Giovanile, al Gruppo dei bambini che ha realizzato la recita su San Nicolao della Flüe. Ai «piccoli attori» – nonché alle Catechiste – impegnati nella preparazione della recita sulla vita di San Nicolao della Flüe «Un Padre diventato monaco», giungano i complimenti da parte di tutta la Parrocchia per l’impegno e l’apprezzamento ottenuto! Grazie a tutti! Un particolare grazie però, anche a don Pietro Zanolari per il gradito invito a presentare la recita, avvenuta domenica 26 novembre, presso la Parrocchia di San Carlo.
Un doveroso grazie vada anche ai volontari, ai benefattori che hanno offerto i premi e le torte e a tutti coloro che con la loro gentile partecipazione hanno sostenuto l’iniziativa di beneficenza.
Come già annunciato, parte dell’incasso sosterrà la spesa del rifacimento del quadro elettrico del riscaldamento della chiesa e parte verrà donato, in modalità ancora da definire, alla cittadina di Bondo.
